TRATTAMENTO FUGHE
La ditta Di Mattia Trattamenti ha iniziato ad occuparsi del trattamento delle fughe si dal 1997 acquisendo nel tempo sempre più esperienza e know how (fra l’altro sviluppando in proprio una particolare attrezzature che consente di dosare in maniera veloce e precisa il prodotto trattante sulle fughe senza sporcare le piastrelle).
Il problema principale delle fughe è dovuto al loro progressivo cambiamento di aspetto nelle zone di passaggio con conseguente disomogeneità estetica del pavimento che no sempre è accetatbile.
La Di Mattia Trattamenti può eseguire trattamenti risolutivi e duraturi finalizzati all’ottenimenti di fughe con aspetto uniforme fra le zone a diverso indice di passaggio e/o di utilizzo. Non va dimenticato che il trattamento delle fughe ha anche una valenza igienica soprattutto negli ambienti cucina o nei servizi in prossimità di vasche o docce.
Il trattamento completo del fughe consiste una fase di disincrostazione e successiva neutralizzazione seguita da una accurata asciugatura in modo da preparare adeguatamente le fughe al successivo trattamento con impregnati. A seconda della granulometria del materiale base fino a quattro successivi passaggi di impregnate che può essere ad effetto naturale o tonalizzante.